La quota associativa ordinaria è di 24 €/anno per il periodo gennaio-dicembre, da pagare entro il 31 dicembre dell'anno precedente. Per la prima adesione la quota associativa è di 2 €/mese dal mese della domanda (incluso) fino a dicembre (incluso) da pagare in unica soluzione anticipata alla data della domanda: ad esempio, per una domanda di adesione nel mese di giugno la prima quota associativa è di 14 € (2 € per 7 mesi). I pagamenti vanno effettuati mediante bonifico bancario sul conto corrente intestato all'Associazione identificato dall'IBAN riportato nella pagina "Contattaci".

Modulo di adesione per chi abita a Mostacciano

Il/la sottoscritto/a

nome

cognome

nato/a a

comune

provincia

stato estero

data di nascita

codice fiscale

residente in

via/viale/piazza/largo

numero civico

documento di identità

tipo

numero

emesso da

data di emissione

data di scadenza della validità

contatti

numero di telefono fisso

numero di telefono cellulare

indirizzo di posta elettronica ordinaria

indirizzo di posta elettronica certificata

avendo letto lo Statuto, i Regolamenti e le disposizioni del Consiglio Direttivo vigenti alla data della presente domanda,

CHIEDE

di aderire quale ABITANTE” all’Associazione Quartiere Mostacciano ETS (di seguito più brevemente “Associazione”); a tale proposito

DICHIARA DI

A.     accettare le finalità dell’Associazione, partecipare alla vita associativa e promuovere le attività e le iniziative sociali;

B.     rispettare le regole dell’Associazione espresse dallo Statuto, dai Regolamenti e dalle disposizioni emanate dal Consiglio Direttivo;

C.     accettare la modalità in forma telematica e videoconferenza per le iniziative, le convocazioni e le adunanze sociali;

D.     provvedere a segnalare tempestivamente il venir meno dei requisiti prescritti per l’adesione;

E.     godere dei diritti di elettorato attivo;

F.       avere provveduto al pagamento della quota sociale di prima adesione;

G.     fornire, su richiesta dell’Associazione, la documentazione attestante l’effettivo possesso dei requisiti per l’adesione all’Associazione;

H.     riconoscere in ogni caso al Consiglio Direttivo la facoltà di verificare autonomamente la veridicità delle informazioni contenute nella presente domanda;

I.       concedere all’Associazione l’uso dei propri dati personali del tipo esposto nella presente domanda ai fini strettamente funzionali agli adempimenti amministrativi e legali e alle attività associative, con esplicita esclusione della cessione dei dati a terzi fatte salve le richieste dell’Amministrazione Pubblica e dell’Autorità Giudiziaria; in particolare, consente all’Associazione, una volta accolta la domanda di adesione, di rendere palesi agli altri Soci il numero di telefono cellulare e l’indirizzo di posta elettronica ordinaria;

J.       essere a conoscenza che, poiché l’Associazione ha natura pubblica, l’elenco dei nominativi dei Soci è pubblico e pertanto consente all’Associazione di inserire il nominativo nell’elenco pubblico dei Soci.

Il/la richiedente

È CONSAPEVOLE

che in caso di sue dichiarazioni non veritiere il Consiglio Direttivo si riserverà di procedere d’ufficio alla revoca dell’adesione.

Roma, _______________________

firma _________________________________________________________________

Con la presente domanda di adesione, il/la richiedente legge la seguente informativa da approvare esplicitamente.

INFORMATIVA RIGUARDANTE LA PRIVACY E MANIFESTAZIONE DI CONSENSO

ai sensi della Direttiva Europea n. 679/2016 (GDPR – General Data Protection Regulation)

L’Associazione Quartiere Mostacciano ETS, sede in Via di Decima n. 25 c/d – 00144 Roma, codice fiscale 96587800580, in qualità di Titolare, tratterà i dati personali, identificativi e anagrafici del Socio, ai sensi dell’articolo 13 del GDPR, con le modalità e le precauzioni deliberate dal Consiglio Direttivo; in particolare:

1.       il trattamento potrà avvenire mediante mezzi cartacei o magnetici, anche in remoto;

2.       i dati da Lei forniti sono trattati al solo fine di a) svolgere le attività per le quali l’Associazione è stata costituita, b) eseguire le operazioni necessarie al funzionamento dell’Associazione, c) realizzare una rete di comunicazione tra i Soci;

3.       i dati da Lei forniti non saranno utilizzati dall’Associazione per finalità commerciali o promozionali, fatta salva la promozione della Associazione stessa e delle attività per le quali l’Associazione è stata costituita;

4.       i dati da Lei forniti non saranno trasmessi/ceduti dall’Associazione a terzi se non nei casi strettamente necessari al funzionamento dell’Associazione e allo svolgimento delle attività previste dallo Statuto, fatte salve le richieste da parte delle Amministrazioni Pubbliche e dell’Autorità Giudiziaria;

5.       la conservazione dei dati potrà avvenire su supporto cartaceo presso la sede dell’Associazione o mediante tecnologie informatico/telematiche; in quest’ultimo caso la memorizzazione potrà avvenire anche su apparecchiature remote;

6.       mediante specifica istanza inviata via posta elettronica potrà chiedere quali sono i suoi dati in possesso dell’Associazione e potrà chiedere all’Associazione di effettuare qualsiasi operazione su di essi, purché non venga alterata l’integrità delle scritture legali dell’Associazione;

7.       il conferimento dei suoi dati all’Associazione secondo le modalità sopra descritte è obbligatorio per le finalità associative e un suo diniego implica l’impossibilità di aderire all’Associazione.

Il/la sottoscritto/a

nome

cognome

letta la informativa sopra dettagliata,

ACCONSENTE

al trattamento dei suoi dati personali nelle modalità e per le finalità sopra descritte.

Roma, _______________________

firma _________________________________________________________________